In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per maggiori informazioni clicca qui oppure chiudi.

VENERDÌ

10 GIU

____________________________________________

Biografia:

I Modena City Ramblers (MCR) nascono nel 1991 come gruppo di folk irlandese, da sempre innamorati della musica e delle tradizioni dell’isola di Smeraldo. Una carriera lunga un trentennio costellata di successi, sia dal punto di vista discografico che di live tour, in Italia e in Europa.

I MCR ripartono nel 2022 con il tour celebrativo di “Appunti Partigiani”, disco d’oro del 2005 e importante tappa nella ricca carriera discografica della band. Da anni fuori catalogo, il disco è stato ripubblicato nel 2020 in vinile e CD (Modena City Records/ Universal) a 15 anni esatti dalla prima uscita.

A causa della pandemia la band ha posticipato le celebrazioni: i Ramblers saranno questa estate in giro per l’Italia per celebrare il disco. La scaletta prevede un focus sul materiale più "partigiano", attingendo però anche al resto della discografia della band, da sempre legata con un filo rosso alle tematiche e ai valori della Resistenza.

Non potranno mancare, naturalmente, anche i classici del repertorio dello storico gruppo: si prospetta dunque una serie di concerti in cui la festa, la voglia di condivisione e il piacere di ritrovarsi uniti nella Grande Famiglia Modena City Ramblers, dopo il lungo periodo di stop della musica dal vivo e di isolamento, saranno più che mai protagonisti.

CHIUDI

MODENA CITY RAMBLERS


BPM CONCERTI & MCRECORDS presentano Modena City Ramblers
"Appuntamenti Partigiani 2005-2022 IN TOUR"... Continua

ACQUISTA BIGLIETTI

____________________________________________

PIACENZA (PC) - CAMPO SPORTIVO RUGBY LYONS

h21.30

MUSICA - FESTIVAL BLUES 2022

Modulo Contatti

Compila il modulo seguente per ricevere informazioni, saremo lieti di risponderti e soddisfare ogni tua richiesta: